Rugby, Sport

ARIETI RUGBY, NUOVO DIRETTIVO

Il progetto approvato per i lavori della società dei prossimi mesi prevede un maggior investimento nel settore giovanile, che verrà gestito a breve da un nuovo responsabile tecnico che coordinerà gli allenatori under 6-8-10-12. Per i tecnici sarà previsto anche un nuovo percorso di formazione, per questo tra maggio e settembre inizieranno alcuni corsi tra cui quello per gli allenatori di primo momento.

In vista di questo nuovo spirito di evoluzione, anche la dirigenza seguirà un corso di formazione FIR, affinché anche i vertici della società stiano al passo con i tempi ed abbiamo competenze adeguate per assistere al meglio il movimento rugbistico. Questo percorso sarà necessario anche per mettere la città di Rieti in grado di conoscere meglio le opportunità che oggi offre la FIR ed in particolare il comitato Laziale.

Per quanto riguarda il periodo estivo è stato siglato nuovamente l’accordo di collaborazione con il centro estivo “Bimbopoli”, che utilizzerà la struttura del Fulvio Iacoboni in accordo con il Comune di Rieti. Tale collaborazione sarà l’opportunità per inserire all’interno delle attività giornaliere del centro anche il rugby e a tal proposito ricordiamo che tutti gli iscritti alla nostra società potranno ricevere, se interessati, uno sconto al momento della loro iscrizione al corso estivo.

Ricordiamo inoltre che domenica 3 maggio le squadre non giocheranno e rinviamo l’appuntamento con gli Arieti Rugby al prossimo fine settimana.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*