Cultura e Spettacolo

BENVENUTI AL SABINA MUSIC SUMMER

Domani sera, venerdì 14 agosto, alle ore 21.45, chiude il SABINA MUSIC SUMMER il tenorista Giovanni Benvenuti che presenterà dal vivo il suo disco d’esordio “Che fine ha fatto il Signor Brown” insieme al suo trio composto da Andrea Grillini (batteria) e Francesco Pierotti (contrabbasso).

L’album d’esordio di un musicista jazz è un vero e proprio punto di non ritorno. E’ dall’uscita di quel progetto che ci si rende conto se quell’artista ha davvero le carte in regola per emergere nella scena che conta. Ed è con “Che fine ha fatto il Signor Brown” che il sassofonista Giovanni Benvenuti si palesa come uno dei talenti più interessanti nella scena nazionale. Un Album davvero ben suonato con Simone Graziano (pianoforte), Francesco Pierotti (contrabbasso), Andrea Grillini (batteria), costituito da 8 brani inediti rappresentano un connubio tra modernità e tradizione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*