Altre Notizie

CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE. SMERIGLIO, RIAPRIRE DIALOGO. REGIONE PRONTA A FARE SUA PARTE

“Seguiamo con molta apprensione quanto sta avvenendo intorno alla vicenda della Casa internazionale delle donne: un luogo la cui storia ed autonomia rappresentano la cifra di un patrimonio enorme per tutta la città. Auspichiamo quindi che in un clima più disteso rispetto a quello vissuto nei scorsi giorni si possa riaprire il dialogo tra Istituzione comunale e attiviste. L’incontro di lunedì è l’occasione giusta per tornare a parlare, riconoscere alla Casa il valore sociale che ha e rimettere in fila i nodi di un discorso che interessa la città e la sua capacità di valorizzare esperienze e ricchezza culturale. La Regione Lazio dal canto suo è pronta, se necessario, a fare la propria parte per il bene di Roma.”

Così in una nota Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio, intervenendo sulla questione ancora aperta della Casa internazionale delle donne, dopo l’approvazione della Mozione in Campidoglio di giovedì scorso.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*