Cultura e Spettacolo

CORTELLESI E MILANO DOMANI AL CINEMA PARADISO DI AMATRICE

Francesco Petrucci Francesco Petrucci

Paola Cortellesi e Riccardo Milani saranno al Cinema Paradiso di Amatrice domani sera, mercoledì 9 agosto, per la presentazione del film “Mamma o papà?”, prodotto e distribuito dalla Medusa. Il film sarà proiettato alle 21:30 nella tenda-cinema noleggiata dalla Siae. Il Cinema Paradiso di Amatrice, giunto al 4° mese di vita, ha già dato luogo, tra film e docu-film, a una ventina di proiezioni. Non sono mancati registi e attori a dare il loro saluto in prima persona. Per “Lasciati Andare”, il regista Francesco Amato e l’attore Carlo De Ruggieri si intrattennero con i giovani amatriciani nell’appena inaugurato bar Rinascimento. Per “Veloce come il vento”, il regista Matteo Rovere, l’attore Andrea Bosca e l’attrice Roberta Mattei invitarono personalmente gli abitanti del posto, così come per “Smetto quando voglio – Masterclass” gli attori Valerio Aprea e Paolo Calabresi.
Nel solco di questa tradizione del Cinema Paradiso di Amatrice, dunque, Riccardo Milani e Paola Cortellesi presenteranno personalmente il loro film e c’è da scommettere che le curiosità del pubblico saranno tante.

Potrebbe interessarti anche

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>