Politica

IMPERATORI A MEZZETTI: “AVETE LASCIATO IL COMUNE IN MUTANDE”

mezzetti

In cinque anni di assessorato nella passata giunta di sinistra, non è dato sapere quante cose abbia realizzato per la Città, l’attuale consigliere di opposizione Mezzetti, altresì, onnipresente sui social network.
E vero che viviamo in un mondo in cui la comunicazione è importante anche quella alla Mezzetti, ops scusate alla Goebbels, ma qui non si tratta solo di ripetere continuamente una bugia in modo da farla sembrare vera, qui si tratta di vivere addirittura in un universo parallelo.
L’amministrazione Cicchetti in soli tre/quattro mesi ha messo in campo tante situazioni in qualità e quantità che l’ex assessore Mezzetti non è riuscito a fare in cinque anni.
Superfluo descrivere le situazioni in essere e quelle future, i cittadini reatini, nonostante una macchina amministrativa lasciata”in mutande” da Mezzetti e company ( ma noi non accampiamo scuse) si stanno già rendendo conto dell’operatività gestionale della nuova giunta e quanto prima verranno portati a conoscenza degli investimenti che verranno realizzati in questa consigliatura.
Mezzetti, che sembra vivere quasi in H24 su internet, continui a vivere nel mondo virtuale, al mondo reale ci pensa l’amministrazione Cicchetti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>