Calcio, Sport

IMPRESA REAL RIETI, VIOLATO DI NUOVO IL PALABIGI 2-1

Impresa Real Rieti che al PalaBigi si impone 2a1 sul Kaos Reggio Emilia grazie alla doppietta di Nicolodi. Avvio Shock per il Real che dopo neanche dieci secondi si trova sotto 1a0 grazie al goal di Garrido. Gli amarantocelesti non accusano il colpo e qualche frangente più tardi si rendono pericolosi con Joaozinho. Gli uomini di Juanlu creano sortite offensive sull’asse Avellino Fits ma non riescono ad impensierire Leandro Pereira. Il pressing degli emiliani porta al sesto fallo Il Kaos consentendo così al Real di andare al tiro libero con Schininà che però tira fuori. Quando mancano 5 minuti al termine della prima frazione Nicolodi,su una grande palla di Caetano, scaglia un bolide che trafigge Timm per il pareggio. La prima frazione finisce così.

Nel secondo tempo gli uomini di Bellarte partomo forte e con Joaozinho prima e Nicolodi poi creano due occasioni importanti ma Timm dice no. Gli emiliani si rendono pericolosi con Fits ma Pereira in spaccata con un miracolo gli chiude la strada. Quando mancano tre minuti alla fine del match su lancio di Rafinha,Nicolodi,con un tocco al volo,beffa Il portiere Emiliano e firma il sorpasso. Negli ultimi minuti portiere di movimento per i padroni di casa che sbattono però sulla difesa perfetta amarantocleste. Ora testa a gara due di domenica al PalaMalfatti.

Il Real viola per la seconda volta in questa stagione il PalaBigi, con lo stesso risultato dell’andata (2-1) e rimane l’unica squadra ad aver vinto in casa del Kaos.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*