Sport

JUDO: AL GRAN PREMIO INTERREGIONALE I GIOVANI ATLETI PORTANO ALTO IL NOME DELLA CITTÀ DI RIETI

JUDO

Si è svolta sabato 10 febbraio e domenica 11 presso il palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo la Prima prova del Gran Premio Giovanissimi e del Gran Premio Esordienti A.
La manifestazione rivolta a tutte le società di Lazio e Abruzzo ha visto la partecipazione di più di 500 judoka.
Nella gara di Sabato tra gli Esordienti A (nati 2006) la Società A.S.D. JUDO RIETI aveva covocato i judoka LATTANZIO LUCA (9°Classificato) e RENZI ANDREA ( 2° Classificato)
La domenica tra i giovanissimi (nati dal 2007 al 2010) invece erano schierati i reatini : MOSTARDA LORENZO (2 °Classificato) DRAGUSANU ANDREI (3° classificato), MURATORI SOFIA (2°classificata), TRABATTONI DAVIDE (3° Classificato) e VASCAN ALEXANDRU (3° Classificato).
Eccellenza reatina la Società “A.S.D. JUDO RIETI” che, anche questa volta, con i suoi atleti più giovani, ha portato alto il nome della città di Rieti a riprova del fatto che il Judo a Rieti è, e deve essere, anche Sport e non solo Arte Marziale.

Potrebbe interessarti anche

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>