Basket, Sport

LA NPIC RIETI RICEVE LA FLY SPORT MOLISE

Palacordoni pronto a riaprire i battenti domani, sabato 13 gennaio, alle 17 per il match valevole per il campionato di serie B di basket in carrozzina. Una partita che vedrà contrapposte la Npic Rieti (4 punti) la temibile Fly Sport INAIL Molise (2). La formazione reatina guida il proprio girone a punteggio pieno ed ha chiuso il 2017 con una bella ed importante vittoria a Lecce.

Fondamentale, quindi, ricominciare dopo la sosta natalizia con una vittoria. Capitan Spadoni e compagni non dovranno, però, sottovalutare la compagine di Termoli, complice anche l’assenza di coach Rossetti per squalifica e quasi sicuramente di Scagnoli. Il lungo reatino si è, infatti, infortunato alla schiena in settimana e molto probabilmente non ce la farà ad essere regolarmente in campo domani. Questi gli altri incontri della quarta giornata del campionato di serie B, girone C. Sportinsieme Sud Barletta (0) – ASDD Don Orione Roma (2) e SSD Santa Lucia B (FC) – Lupiae Team Salento INAIL Colella Nto (4).

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*