Altre Notizie

MOVIMENTO STUDENTESCO, SUCCESSO ALLA CONSULTA PROVINCIALE

In virtù delle elezioni svolte per il rinnovo delle cariche dell’organo della Consulta Provinciale di Rieti, il Movimento Studentesco Rieti esprime la massima soddisfazione nell’annunciare il successo ottenuto eleggendo rispettivamente Emanuele Caprioli come Presidente e Alessandro Colasanti come Vice-Presidente.

Questo risultato è stato ottenuto dopo le numerose battaglie portate avanti negli anni precedenti.
La militanza, l’impegno e la dedizione sono state le parole d’ordine che hanno portato il Movimento Studentesco Rieti ad essere la lista più votata nelle scuole della Provincia di Rieti ottenendo la fiducia di ben 15 componenti della consulta su un totale di 24.

Garantiremo tramite i neo eletti una rigorosa trasparenza e coerenza nel portare a compimento il programma da noi prefissato, programma che è stato apprezzato e condiviso dalla maggioranza della consulta.
Ringraziamo tutti gli studenti che ci hanno dato questa occasione e tutti coloro che ci hanno appoggiato e sostenuto durante tutto il periodo delle elezioni.

QUESTO E’ SOLO L’INIZIO!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*