Sport

NPC RIETI, IL ROSTER AL COMPLETO CON L’ARRIVO DI LEONARDO MARINI

leonardo marini

La NPC RIETI PALLACANESTRO completa il roster 2017/2018 con l’acquisto del lungo Leonardo Marini.
Classe 1995, nato a Padova, con i suoi 205 cm di altezza è il tassello mancante che serviva a coach Nunzi per affrontare il campionato alle porte. Il ventiduenne padovano, lo scorso anno a Recanati ha giocato 12.6 minuti a partita con 3.6 punti a partita, 1.7 rimbalzi a gara e 59% da 2.
Inoltre è reduce da un provino con Brindisi, società di serie A1 che lo ha rilasciato proprio qualche giorno fa.

Queste le sue prime impressioni: <>

Il giocatore che sta arrivando in queste ore a Rieti provvederà il prima possibile ad espletare le visite mediche per essere a disposizione per i primi allenamenti.
Un bel regalo per coach Nunzi che proprio oggi compie gli anni e che potrà testare la squadra al completo già dall’incontro di sabato 9 dove la NPC parteciperà al TROFEO DEGLI ANGELI al PalaAngeli de L’Aquila.

Ecco quindi il roster al completo:
Hearst Zaid, Davenport Chris, Gigli Angelo, Carenza Giovanni, Hassan Norman, Conti Alberto , Savoldelli Nicola, Casini Juan Marcos, Tommasini Claudio, Leonardo Marini.

Potrebbe interessarti anche

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>