Cronaca

POLIZIA, DUE REATINI DENUNCIATI PER SPACCIO

polizia-stemma

Continuano costantemente i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Rieti. Dott. Antonio Mannoni.

In relazione alle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà i reatini M.A., del 1983 ed una donna L.M., del 1993, responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia della Squadra Mobile, infatti, nella giornata del 5 settembre 2017, ha proceduto al controllo di due giovani in Via Salaria per L’Aquila che, mostratisi particolarmente preoccupati ed innervositi dal controllo di polizia, sono stati sottoposti a perquisizione personale, estesa anche all’abitazione della donna, e trovati in possesso di pochi grammi di eroina e di metanfetamine.

Nell’abitazione gli Agenti hanno anche rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione.

I due giovani sono stati, pertanto, denunciati in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Potrebbe interessarti anche

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>