Cultura e Spettacolo

ROVAZZI, IN USCITA “IL VEGETALE” IL FILM GIRATO NEL REATINO – IL TRAILER

Il film è di quelli dal ridere: protagonista dall’ironia assoluta, Fabio Rovazzi. Il cantante famoso per i tormentoni musicali: “Andiamo a comandare” o “Tutto molto interessante” che interpreterà un giovane alle prese con i problemi dei giovani: quelli ereditati dalle passate generazioni, dove il modello vigente è buggerare il prossimo. “Il Vegetale”, questo il titolo del film in uscita nelle sale il prossimo 18 gennaio, avrà un motivo in più dai reatini: quello di esser stato girato anche nel reatino, nelle zone di Labro, Greccio Contigliano e del Turano.

La pellicola diretta dal regista Gennaro Nuziante sarà con ogni probabilità un sicuro successo, sulla scia di “Quo Vado”, dove il campione di incassi Checco Zalone interpretò un giovane ammaliato da una certezza svanita nel passaggio da una generazione all’altra: il posto fisso.

Potrebbe interessarti anche

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>