Altre Notizie

15 MAGGIO: NUOVO VESCOVO A RIETI

Venerdì 15 maggio 2015 alle ore 12, nella chiesa di san Domenico in Rieti il Vescovo diocesano Monsignor Delio Lucarelli darà lettura della missiva inviataGli dalla Nunziatura Apostolica in Italia con la quale si dà l’annuncio del nome del Vescovo eletto di Rieti.

Sono convocati nella chiesa di piazza beata Colomba, scelta per motivi legati ai lavori in corso nei pressi della Cattedrale, a partire dalle ore 11.45: il Collegio dei Consultori e quanti vorranno unirsi nella preghiera e nella gioia per accogliere la notizia del nominativo del nuovo Pastore, che accompagnerà la Chiesa reatina nel cammino di fede.

Nelle Messe vespertine di sabato 16 maggio e in tutte quelle di domenica 17 maggio i sacerdoti daranno l’annuncio del nome del nuovo Vescovo. Alle ore 12.30 di domenica 17 maggio suoneranno a distesa le campane di tutte le chiese della diocesi, in segno di festa e di gratitudine al Signore e alla Chiesa per il dono del nuovo Vescovo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*