Altre Notizie

300 MASCHERINE AD AMATRICE DAI CARABINIERI DI LIVORNO

La sezione di Livorno dell’Associazione Nazionale Carabinieri attraverso il suo Presidente ( Lgt Cav. Giuseppe Lignola ) ha voluto raccogliere una modesta somma, grazie al contributo volontario dei suoi soci, con la quale sono state acquistate circa 300 mascherine protettive ; un sincero grazie al Dott. Renato Cicchiello ed al Dott. Gianfranco Pucci , nostro socio , che con il loro aiuto hanno reso possibile il concretizzarsi di quest’idea.
Stamattina siamo finalmente riusciti a consegnare agli Amici di Amatrice le mascherine attraverso la figura del loro Sindaco Antonio Fontanella che ci ha incontrati presso la sede comunale.
Un grazie particolare a Sergio Pirozzi per essere stato ancora una volta presente , come lo è stato sempre anche e soprattutto nei giorni più duri per Amatrice.
Infine un ultimo ma non meno importante ringraziamento a lei Capitano ed ai colleghi in servizio che ci hanno aspettato ed accolto questa mattina . Quello di stamane è stato solo un piccolo gesto di amicizia e vicinanza tra due comunità, Livorno ed Amatrice , che hanno conosciuto il dolore che ogni tanto madre natura decide di dispensare. Questa mattina quel piccolo gesto lo hanno fatto i Carabinieri ….. quelli di ieri e quelli di oggi …… assieme come sempre.

La Sezione A.N.C. di Livorno “ Cap. Francesco Gentile m.o.v.m.“

Potrebbe interessarti anche