Altre Notizie

38^ FESTA DEL DONATORE DELLA SEZIONE AVIS DI AMATRICE IL 31 LUGLIO

La sezione AVIS di Amatrice scende in piazza, è proprio il caso di dirlo. Quest’anno l’annuale festa del donatore si svolgerà in piazza, per confermare l’impegno del direttivo in carica verso la promozione della donazione, come successo dei due scorsi eventi organizzati nel mese di giugno (convegno sulla donazione e scampagnata del donatore).
Ora tocca quindi alla giornata dedicata all’anniversario di fondazione della Sezione, che si appresta a festeggiare tra due anni i quaranta anni di attività.
Dopo l’inaugurazione dei nuovi locali messi a disposizione alla Sezione AVIS, dall’ASL di Rieti, si proseguirà con la S.Messa e poi al pranzo in piazza in collaborazione con la Pro Loco di Amatrice.
Dopo la consegna delle benemerenze associative, si svolgerà il concerto di musica dal vivo con “Le trame di Rino”, tribute band di Rino Gaetano.
“Il nostro obiettivo è e rimane quello di portare la sezione AVIS di Amatrice in mezzo alla gente -spiega il presidente della sezione Avis dott.ssa Stefania Ciriello- inoltre i fondi che arriveranno tramite la festa saranno impegnati per un progetto che presenteremo in Autunno e che riguarderà l’acquisto di defibrillatori per i comuni dai quali provengono i nostri donatori”.

PROGRAMMA FESTA DEL DONATORE – AMATRICE, 31 luglio 2016
Ore 9,00
Risveglio con la Banda Città dell’Amatrice lungo il corso.
Ore 9,30
Ritrovo presso ospedale con autorità, donatori e consiglieri per inaugurazione locali messi a disposizione dalla ASL a favore della locale sezione AVIS.
Ore 11.00
S. Messa presso Chiesa S.Maria Assunta (Istituto Don Minozzi) con la partecipazione di Lucia Giorni Desideri accompagnata all’organo dal maestro Dimitri Desideri.
Ore 12.00
Deposizione corone presso Piazza del Donatore e al Monumento ai Caduti sotto la torre civica con corteo ed accompagnamento della Banda Città di Amatrice.
dalle ore 13.00
Pranzo in piazza in collaborazione con la Pro Loco di Amatrice (durante il pranzo si svolgerà la consegna delle benemerenze).
Ore 16.00
Concerto di musica dal vivo con “Le trame di Rino” tribute band di Rino Gaetano.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*