Poggio Mirteto – I volontari di “BASE 2001” hanno consegnato le uova di pasqua ai bambini ricoverati nei reparti pediatrico, oncologia pediatrica, terapia intensiva e Covid-19.
“Il Direttore Sanitario dell’Ospedale San Camillo De Lellis ha accolto l’iniziativa in modo positivo e con grande gioia”.
Le uova, realizzate artigianalmente, sono state donate da Gianluca e Maurizio Di Mattei, titolari del bar pasticceria jolly di Poggio Mirteto.
I volontari di protezione civile di base 2001, sono intervenuti anche domenica scorsa, presso l’aeroporto Leonardo da Vinci, per scaricare un aereo cargo proveniente dalla Cina, con scalo tecnico in Russia, contenente aiuti umanitari per combattere l’emergenza. Attivatati dalla Sala Operativa Regionale sotto il Coordinamento Fe.pi.vol
in questo tragico periodo, per l’umanità intera, anche il volontariato e la solidarietà possono fare la differenza.







0 commenti