Altre Notizie

ACADEMY SPORT RIETI: LA PASSIONE SEMPRE CON TE!

Lo slogan dice tutto… La passione per lo sport, l’entusiasmo di impegnarsi in cose nuove per la crescita dei ragazzi ha spinto i due Presidenti, Roberto Pietropaoli ed Irfan Pengili, ad unirsi in un nuovo ed importante progetto sportivo/sociale costituendo la A.S.D. Academy Sport Rieti.

Per ora e solo per ora, c’è la Scuola Calcio ed il Settore Agonistico di qualità, in seguito i ragazzi potranno avvicinarsi anche ad altri sport perché L’Academy Sport Rieti è un grande contenitore di attività sportive e sociali di cui potrà beneficiare gratuitamente l’intera famiglia dell’iscritto.

Oltre ad allenatori professionisti altamente qualificati, ci saranno altre figure professionali a sostegno dei ragazzi a livello scolastico e sociale. Ci saranno convenzioni con altre strutture e professionisti a tariffe agevolate e tanti eventi da vivere insieme.

L’Academy dispone di un’organizzazione idonea alla pratica di diverse attività sportive e sociali. Nell’ottica di intendere lo Sport non solo come una passione ma anche come scuola di vita, di valori, di espressione delle capacità, vuole essere strumento di crescita per aiutare i ragazzi a diventare adulti.

Dal lunedì 18 luglio saranno ufficialmente aperte le iscrizioni, presso la sede dell’Academy, al Palamalfatti. Sempre in sede, il 29 agosto alle ore 16.00, in occasione dell’inizio delle attività ci sarà la presentazione dello Staff tecnico/organizzativo e di seguito il primo allenamento.

Per informazioni rivolgersi in orario ufficio (9.00 – 13.00 / 15,30 – 18,30) chiamando i seguenti numeri: 0746 202764 (segreteria Academy Sport Rieti) – 347 9367750 (Resp. Comunicazione) – 3395320385 (Direttore Generale).

Nella speranza che i ragazzi e le famiglie vogliano accogliere ed abbracciare questo nuovo progetto per percorrere un lungo ed entusiasmante cammino insieme, auguriamo Buone vacanze!

I Presidenti, Roberto Pietropaoli e Irfan Pengili.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*