Basket, Sport

Al via la campagna abbonamenti della NPC Rieti

Da lunedì 2 settembre è possibile acquistare la prenotazione degli abbonamenti per la stagione sportiva 2013-14 della squadra di basket reatina che gioca nel campionato nazionale DNB.

Le quindici gare casalinghe, distribuite tra la fase regolare e quella ad orologio, cui il titolo si riferisce, si terranno come già lo scorso anno nell’impianto del Palasojourner la domenica pomeriggio.

Le tipologie sono tre: abbonamento tribuna non numerata al costo di 100 euro, abbonamento ridotto per gli under 18 e gli over 65 in tribuna non numerata al costo di 60 euro e abbonamento sostenitore al costo di 300 euro, con posto numerato nel parterre della tribuna centrale.

Invariato il costo dei singoli ingressi: biglietti intero 10 euro e 6 euro il ridotto (under 18 e over 65).

Entreranno invece gratuitamente i bambini fino a 12 di età.

La società ha previsto delle facilitazioni per le famiglie: se al primo abbonamento viene infatti affiancato quello di un famigliare questo costerà 80 euro, dal terzo abbonamento si pagherà 60 euro se destinato ad un maggiorenne o 40 euro se destinato ad un minore.

La NPC sta programmando un evento di lancio della campagna abbonamenti che avrà luogo nelle prossime settimane, nel frattempo sarà possibile acquistare il titolo dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00 presso il Palasojourner.

“Da lunedì ci auguriamo di toccare con mano l’interesse degli sportivi reatini e di tutti coloro che dichiarano di amare il basket in città – commenta il presidente della NPC Giuseppe Cattani – infatti anche l’acquisto dell’abbonamento serve a sostenere concretamente il progetto di rilancio del basket a Rieti. E’ una forma di adesione popolare che ci darà la misura della fiducia che la città ripone nel nostro progetto e che speriamo che venga accolto come crediamo che meriti”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*