Altre Notizie

ANAS, manutenzione sulla Salaria per Amatrice

«L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì quattro bandi di gara riguardanti i lavori di manutenzione straordinaria su alcuni ponti, viadotti e gallerie lungo la ‘Via Salaria’, nel tratto compreso tra il km 98,650 e il km 144,958, e lungo la strada statale 17 ‘dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico’, nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 12,250, in provincia di Rieti». Lo fa sapere la stessa società in una nota.

Complessivamente, i quattro appalti prevedono un investimento di quasi 8 milioni di euro e rientrano nel piano Anas di manutenzioni straordinarie di ponti, viadotti e gallerie, finanziato nell’ambito del decreto legge ‘Del fare’.

«Nel dettaglio – spiega l’Anas – il primo appalto prevede un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro per lavori in corrispondenza del km 111,535, del km 111,787 e del km 112,165 della strada statale 4 ‘Via Salaria’. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 420 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. Il secondo appalto comporta un investimento complessivo di circa 900mila euro per lavori all’altezza del km 141,218 e del km 142,692 della strada statale 4 ‘Via Salaria’. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 220 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna»

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*