Altre Notizie

ANNULLATO IL MEMORIAL “STANISLAO PIETROPAOLI”, PRESENTAZIONE IN SALA CONSILIARE

In segno di rispetto e cordoglio verso le vittime del terremoto che ha colpito Amatrice ed Accumuli, la società Real Rieti annuncia l’annullamento del memorial “Stanislao Pietropaoli”, l’appuntamento più importante dell’estate amarantoceleste. Il 24 settembre, giorno dell’evento, si svolgerà solamente il triangolare che vedrà impegnate Acqua & Sapone, Real Rieti e S.S. Lazio con ingresso gratuito al PalaMalfatti, senza la consueta presentazione di tutte le squadre della famiglia Real. La proprietà annuncia inoltre che i soldi abitualmente spesi per il buffet di fine memorial, verranno devoluti al comune di Amatrice. La presentazione della formazione di Serie A verrà invece svolta in forma ridotta ed istituzionale il giorno 16 settembre 2016 alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, alla presenza del Sindaco Simone Petrangeli, dell’Assessore Vincenzo Di Fazio e del Presidente del Consiglio Comunale Gian Piero Marroni.
Discorso diverso invece per tutte le squadre del settore giovanile (Under 21, Juniores, Allievi e Giovanissimi), che verranno presentate il 3 ottobre al PalaMalfatti alle ore 16, alla presenza dell’Assessore Vincenzo Di Fazio e del Consigliere Regionale Daniele Mitolo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*