Altre Notizie

Antrodoco: domani in gara i formaggi reatini

In gara i formaggi reatini nell’ambito della 54/A Mostra Mercato del formaggio Pecorino in programma domani 26 luglio ad Antrodoco. La manifestazione, promossa dal Comune di Antrodoco, è patrocinata da Regione Lazio, Provincia di Rieti e Camera di Commercio di Rieti e l’organizzazione tecnica è curata dall’Azienda Speciale della CCIAA di Rieti “Centro Italia Rieti”, Pro-Loco, Ascom Antrodoco e Coldiretti.

L’evento, che si svolgerà presso il Lungovelino Mannetti-Chiostro Santa Chiara, inizierà alle ore 8,30 con l’apertura della Mostra Mercato del formaggio pecorino e Fiera di Sant’Anna, mentre la gara tra i formaggi pecorini organizzata sotto l’egida della CCIAA di Rieti “II Premio Regionale Città di Antrodoco” inizierà alle ore 10 con premiazione finale dei vincitori.

Interverranno, tra gli altri, gli assessori regionali Gabriella Sentinelli (Istruzione e politiche per i giovani) e Angela Birindelli (Politiche agricole), i consiglieri regionali Lidia Nobili, Antonio Cicchetti, Mario Perilli, Gianfranco Gatti, il presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli, il sindaco di Antrodoco, Sandro Grassi, il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, il direttore dell’Azienda Romana Mercati, Carlo Hausmann, il presidente di Unindustria Lazio Alimentare e vice presidente della Pallini spa Micaela Pallini.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*