Altre Notizie

APPROVATO IL BILANCIO DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL VELINO

Si è tenuta presso il complesso delle ex scuole di Steccato, nel Comune di Posta, l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo del Velino, che da quasi vent’anni è presente anche nel capoluogo reatino. La nutrita rappresentanza dei Soci che è intervenuta ha approvato all’unanimità il Bilancio di Esercizio del 2016, confermando così la fiducia nell’operato del Consiglio di Amministrazione presieduto dal Dott. Pietro Mencattini.

All’unanimità è stato anche approvato il progetto di adesione al Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca, avviato a seguito delle nuove Disposizioni emanate dalla Banca D’Italia. Per l’occasione i Soci non hanno voluto far mancare la loro partecipazione contribuendo ad un efficace dibattito.

Il Dott. Mencattini ha voluto quindi sottolineare l’enorme impegno attraverso  il quale la Banca è stata e resta vicina ai soci e clienti (famiglie ed imprese) colpiti dagli eventi sismici dei mesi scorsi, al fine di sostenere le necessarie ed indispensabili opere di ricostruzione e di riparazione degli ingenti danni registrati. In particolare il Presidente ha rappresentato ai Soci che la Banca ha sempre partecipato, attraverso un apposito staff, a tutte le riunioni, propedeutiche ed operative, che Regione Lazio e Commissario  Straordinario per la Ricostruzione hanno convocato per illustrare le azioni legislative via via messe in campo.

Infine la Banca ha proceduto con la premiazione dei soci e figli di soci che si sono particolarmente distinti in ambito scolastico, conferendo 9 borse di studio ai più meritevoli.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*