Altre Notizie

ARIETI RUGBY, BLASI SI DIMETTE

Questa mattina sono state presentate ufficialmente le dimissioni del Presidente degli Arieti Rugby, Enrico Blasi.

In questo momento di transizione svolgerà le vesti di presidente Maurizio Amedei, il quale organizzerà dai primi giorni della prossima settimana alcuni colloqui con i rappresentanti del consiglio e le varie figure che collaborano con il rugby reatino. Lo stesso Amedei ha ricordato la necessità di dover risolvere i problemi e le tante polemiche che si sono susseguite in questi giorni, nel minor tempo possibile, per tutelare la società ed in primis i giocatori.

Per il 27 gennaio è stata convocata una riunione nella quale si prenderà atto delle dimissioni di Enrico Blasi e si deciderà se accoglierle o meno. Inoltre in tale occasione si decideranno i modi e i tempi necessari per un riordino societario.

In attesa di tali sviluppi rimandiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e ricordiamo che tutte le attività proseguiranno regolarmente.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*