Rugby, Sport

Arieti Rugby: convocazione federale per tre under 16 reatini

Il grande lavoro tecnico intrapreso in questa nuova gestione dell’ASD Arieti Rugby Rieti comincia a dare i suoi frutti: i giovani Antonio Turetta, Simone Pasqualetti ed Alessandro Pesler, tre ragazzi dell’Under 16 allenata da Alessandro Turetta, sono stati convocati dalla Federazione Italiana Rugby per un raduno regionale di categoria che si svolgerà a Frascati nel tardo pomeriggio di oggi.

Accompagnati dal loro stesso coach, che assisterà anche alla sessione di allenamento i tre Under 16 avranno la possibilità di mettersi in mostra dai tecnici federali.
Qualora a seguito di tale raduno venissero ulteriormente selezionati, i giovani Arieti saranno convocati per un incontro tra i centri di formazione di Benevento e Lazio nord in programma Domenica 15 dicembre a Benevento.
Il presidente Enrico Blasi, a nome di tutta la società rugbistica reatina, manda ai tre ragazzi un grande in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*