Altre Notizie

“ARRIVA VIBRAZIONI, IL PRIMO ALBUM DEGLI OMNIA PROJECT”

Recuperare l’arte nel suo significato più autentico per farla arrivare dritta al cuore delle persone. È questo l’obiettivo che si prefigge il nuovo album degli Omnia Project, “Vibrazioni”, disponibile gratuitamente online sul sito web del gruppo (www.omnia-project.net).

 

Un progetto ambizioso che parte da una visione profonda; un’arte in grado di ispirare gli esseri umani per aiutarli nel ritorno verso la loro patria celeste. Il titolo dell’album fa riferimento proprio alle vibrazioni del cuore, che l’arte può e deve elevare. E così’ l’ascolto di “Vibrazioni” sarà un vero e proprio viaggio per ritrovare se stessi.

 

L’EP, autoprodotto, contiene 4 tracce, fra cui i due singoli che hanno anticipato la sua uscita: la title track, realizzata con la collaborazione di Sderiza86 e “Maledette Nuvole”, di cui è disponibile anche un videoclip. Oltre a questi, l’album include anche altri due brani: “Forme e Pensieri” e “Lightworker”.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli sul progetto è possibile consultare il sito web di Omnia Project.

 

 

BIOGRAFIA

 

Omnia Project è un progetto musicale, con base in Sabina, fondato da Alessandro Del Vescovo e Giovanna Scampuddu agli inizi del 2014. L’idea del progetto è stata quella di avvalersi sin da subito della collaborazione di altri artisti, ognuno con il proprio background e bagaglio di esperienze, che fondendosi insieme potevano creare qualcosa di nuovo e originale. Così, viene coinvolto anche Guido Del Vescovo, musicista, arrangiatore e tecnico del suono. I tre si mettono subito al lavoro per la realizzazione di un primo album. È così che nasce “Vibrazioni”!

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*