Altre Notizie

ASM: i sindacati scrivono al sindaco Petrangeli

di CGIL, UIL, CISL e UGL

Le scriventi organizzazioni sindacali dei settori trasporti officina ed igiene unitamente alle RSA aziendali , dopo le ultime due comunicazioni , rimaste inevase , inviate alle SS. VV. in data 5 e 25 luglio u.s. , considerato l’ulteriore peggioramento ad oggi del parco mezzi ( 24 autobus e 12 mezzi igiene urbana fermi per guasto tecnico ed altri motivi , nonché la perdurante carenza di personale e di pezzi di ricambio ) seriamente preoccupati per l’approssimarsi del servizio scolastico ed invernale , chiedono un urgente incontro finalizzato ad ottenere risposte concrete in merito alle soluzioni da adottare per assicurare un servizio sociale efficiente ed efficace da offrire ai cittadini contribuenti .

In particolare con la prossima apertura delle scuole il 13 settembre p.v. e l’approssimarsi della stagione invernale ad oggi risulta impossibile assicurare il servizio di trasporto e difficilissimo assicurare pulizia raccolta e spazzamento alla città in modo decente .

Rappresentando inoltre che ASM è venuta meno ad alcuni obblighi contrattuali come la mancata erogazione dei buoni pasto al personale e l’aggiornamento degli aumenti periodici di anzianità che sono parte integrante della retribuzione , molto responsabilmente e prima che la situazione degeneri, rinnovano e sollecitano la richiesta in oggetto .

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*