Altre Notizie

ATTENTATI A BRUXELLES, BASILICATA: “A FARA IN SABINA MAI SPAZIO A GHETTI”

Il vile attentato che ha colpito Bruxelles è un attacco alla nostra civiltà ed ai nostri valori. In questa giornata segnata da immenso dolore per un nuovo lutto di dimensione europea, la nostra solidarietà va ai famigliari delle vittime e a tutta la comunità belga.

Le notizie che arrivano da Bruxelles sono sconvolgenti. Il cuore d’Europa è sotto attacco. Questa volta, a piangere, è la capitale politica dell’Unione. Gli attentati che hanno colpito negli ultimi mesi due città-simbolo della nostra civiltà come Parigi e Bruxelles – senza dimenticare Ankara ed Istanbul in Turchia – suonano la sveglia ad una comunità internazionale colpevolmente imbelle di fronte alle grandi sfide del mondo globalizzato.

Nel nostro piccolo, a Fara in Sabina, abbiamo fatto molto per aumentare la sicurezza delle persone con gli oltre 300mila euro investiti in cinque anni; con l’impegno di fare ancora di più da domani. Di pari passo, non permetteremo mai che nella nostra città si creino dei ghetti alieni dalla comunità.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*