bando ristoro, la regione dimentica il comparto della pubblicità

Gen 12, 2021 | Economia | 0 commenti

“La Regione Lazio dimentica nel bando ristoro tutto il comparto della Pubblicità” lo evidenzia Federcom, Federazione delle Aziende che operano nei settori della Pubblicità, Comunicazione, Eventi e Spettacolo nata per fornire agli associati una struttura di supporto ai loro i compiti e alle attività professionali per stimolare e/o coordinare forme di integrazione e cooperazione, a livello locale e nazionale tra i soci.

“Riteniamo il sistema dei codici ATECO inadatto alla corretta individuazione delle aziende che hanno subito danni – sottolinea – ed auspichiamo per il futuro sistemi di ristoro legati ad indicatori contabili del danno effettivamente subito e non a generalizzazioni di categoria spesso inadeguate alle effettive dinamiche di mercato e alle specifiche realtà economiche. Ci aspettiamo inoltre anche un correttivo per chi è stato dimenticato e ci attiveremo subito per il riconoscimento del diritto al ristoro anche per le Agenzie di Pubblicità.”

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi