Basket, Sport

BASKET IN CARROZZINA, NPIC ALL’ESORDIO: “VOGLIAMO VINCERE TUTTO”

Npic Rieti- Sportinsieme Sud Barletta sarà la partita d’esordio per la compagine reatina di Pallacanestro in carrozzina. I fischio d’inizio è previsto alle ore 17 di sabato 2 dicembre, sempre al Palacordoni. Tutto pronto, quindi, per capitan Spadoni e compagni, attesi dalle insidie del campionato del girone C della serie B di Basket in carrozzina. La squadra è stata confermata in blocco: anche in virtù dei risultati dello scorso anno quando sono approdati alle final four di promozione. Solo Alessandro Boccacci, approdato in serie A a “S.Stefano” è partito. Al gruppo sono stati inseriti Ziccardi, ex Termoli e Nazionale, Andrea Brandimarte, promettente giovane proveniente dall’”Amicacci Giulianova” e Massimo Fegatilli che torna a Rieti dopo la felice esperienza in serie A con la “A Ruota Libera”. Cambiato invece l’allenatore dove siederà Stefano Rossetti che, dopo aver vinto tutto da giocatore, cercherà di ripetersi anche come allenatore. “Vogliamo partire nel migliore dei modi – afferma il presidente della Npic, Roberto Scagnoli – senza sottovalutare i nostri avversari ma consapevoli della nostra superiorità tecnica. Quest’anno l’obiettivo minimo sarà quello di eguagliare il risultato del passato campionato”.
Le altre sfide della prima giornata: Lupia e Team Salento Inail Lecce – ASDD Don Orione Roma; Fly Sport Inail Termoli – Boys Taranto Basket; riposano Polisportiva Foligno ASD Sportinsieme e SSD Santa Lucia B.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*