Basket, Sport

Beach Basket Camp 2013

Per coniugare l’esigenza estiva di sport e mare la NPC Willie Basket Rieti sta organizzando un camp di basket sul litorale abruzzese nella terza settimana del mese di luglio.

 Presso la struttura 4 stelle del Villaggio Lido d’Abruzzo (Roseto degli Abruzzi), adagiato direttamente sul mare, con spiaggia privata, ma dotato anche di parco acquatico con piscina ad onde e scivolo kamikaze,  i giovani che aderiranno vivranno una settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

Basket con istruttori federali  (tra cui De Ambrosi e Tilli), ma anche beach volley, calcetto e giochi in acqua.

Il campo sportivo polivalente è inserito in una fresca pineta a ridosso della spiaggia, perciò dopo un ripasso dei fondamentali ed una gagliarda partita, ci si può rinfrescare nelle acque bandiera blu e dolcemente discendenti del lido delle rose!

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 maggio ed il pagamento della quota è rateizzabile.

Per ulteriori informazioni  De Ambrosi 339 4861647, Tilli 3383696516, per scaricare la brochure con il modulo di iscrizione www.npcwilliebasketrieti.com

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*