Basket, Sport

Bene La Foresta Basket

Grande soddisfazione in casa La Foresta Basket Rieti:  Luca Salari e Costanza Rosati sono stati convocati per il Trofeo delle Regioni 2013, riservato alla categoria 1998, che si terrà a Genova dal 27 Marzo al 1 Aprile.

Dopo quello di 2 anni fa dove furono De Angelis Emanuele e Salari Marco (vincitori del Trofeo delle Regioni!-n.d.r.) a tenere in alto il nome della Foresta e in particolare quello di Rieti con la rappresentativa del Lazio, quest’anno sarà la volta di Luca e Costanza, convocati rispettivamente per la rappresentanza maschile e quella femminile dell’Umbria.

Quest’anno i nostri giocatori reatini sono stati chiamati nella rappresentativa dell’Umbria in quanto tesserati, in prestito, con: Luca (insieme al gemello Matteo, Giovanni Messi e  Matteo Di Mario) alla Small basket del presidente Alfonso Scocozza che partecipa all’Under 15 Ecc. nel campionato umbro, mentre Costanza, insieme a Giulia Colantoni, alla Pink Terni.

Questi risultati danno un nuovo impulso e nuovo vigore alla dirigenza e allo staff tecnico della società che da anni, anche attraverso mille difficoltà, cura in modo meticoloso il settore giovanile e dove i tecnici mettono la loro passione e il loro amore per il basket al servizio dei ragazzi.

Un in bocca al lupo a Luca e Costanza e che sia solo l’inizio di una luminosa carriera ricca di soddisfazioni.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*