Altre Notizie

Buy Lazio, proroga scadenza adesioni al 4 luglio

La Camera di Commercio di Rieti informa che sono stati prorogati al 4 luglio 2019 i termini per le iscrizioni per aderire alla XXII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 19 al 22 settembre 2019 a Roma. Quest’anno il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma. Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, saranno invitati i Buyers selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dalla Cina, con un focus sui settori Mice e Sportivo.

Si ricorda che per le aziende site all’interno dell’area del “cratere” del terremoto e per quelle che hanno partecipato al “Progetto delle Avanguardie del Turismo” è prevista la partecipazione gratuita, mentre per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%. Per le altre aziende la quota di partecipazione è di 300 euro Iva inclusa. In caso di partecipazione in forma associata (consorzi, associazioni, etc) la quota è fissata in 300 euro Iva compresa per il consorzio/associazione, a cui si aggiungono 50 euro Iva compresa per ogni singola struttura/impresa rappresentata al Workshop.

Il regolamento e la modulistica sono scaricabili dal sito camerale link http://www.ri.camcom.it/P42A3717C916S173/Buy-Lazio-2019–aperte-le-adesioni—-Scadenza-19-06-2019.htm

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio, è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti oppure l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.

Potrebbe interessarti anche