Altre Notizie

BUY LAZIO, SCADENZA 23 GIUGNO PER ISCRIZIONE GRATUITA AZIENDE “CRATERE”

Il Sistema Camerale del Lazio, per favorire il rilancio del turismo con particolare attenzione alle aree colpite dal sisma, ha voluto favorire la partecipazione delle imprese dei 15 comuni ricadenti nel “cratere” permettendo una adesione a titolo gratuito alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 14 al 17 settembre 2017. Per le altre imprese, la quota di partecipazione è di 300 euro iva Inclusa, con un’agevolazione del 50% per gli aderenti al Club Italia dell’Enit. Per potersi iscrivere, attenzione alla scadenza: c’è tempo fino al prossimo 23 giugno.
L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit, Agenzia Regionale del Turismo, la Camera di Commercio di Rieti e le altre Camere del Lazio, oltre alle Associazioni di categoria del turismo.
 
Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America. Per assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico realizzato ad hoc. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.
 
Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, in programma venerdì 15 settembre a Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, sono quindi invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione scaricabile insieme al regolamento sul sito www.ri.camcom.it (sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”) entro venerdì 23 giugno 2017 al seguente numero di fax 066785516.
Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2017” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.
 
Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie: alberghi 3-4-5 stelle, appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast, aziende agrituristiche, Campeggi/Villaggi turistici, cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni), castelli, ville e dimore storiche, centri congressi, compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, ristoranti, servizi turistici, società di noleggio auto, stabilimenti balneari, stabilimenti termali, Tour Operator e agenzie di viaggio, operatori di incoming con offerta regionale.
 
La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all’indirizzo e-mailbuylazio@unioncamerelazio.it entro e non oltre il 23 giugno 2017 utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.
 
Per  ulteriori informazioni è possibile contattare l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti “Centro Italia Rieti” (tel. 0746/201364-5- email azienda.rieti@ri.camcom.it).

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*