Calcio, Sport

CALCIOMERCATO, IL FIANESE VICARI POTREBBE RAGGIUNGERE IL TOFFIESE BONIFAZI AL TORO

Tempi di rinnovi per il fianese Francesco Vicari, giovane 23enne difensore centrale nato e cresciuto a Fiano Romano, cittadina a 10 km da Passo Corese. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul “Corriere dello Sport” il forte difensore centrale potrebbe finire nelle mire del Genoa. Dai “grifoni” al “Toro”. Altre fonti, infatti, parlano di un possibile approdo della torre difensiva “ferrarese” al Torino, dove potrebbe trovare un altro giocatore cresciuto in zona: Kevin Bonifazi, reatino di Toffia, paese ad appena 27 km da Fiano, difensore di un anno più giovane e nel giro della nazionale under 21.

Vicari ha 23 anni, è alto 1.90 è il sito specialistico “tasfermkt” lo valuta 2 milioni di euro. Una bella cifra per un calciatore così giovane, che lo scorso anno ha totalizzato 24 presenze e un gol nella massima serie.

La Spal, la squadra dove attualmente il calciatore romano milita, sta pensando ad un rinnovo di contratto, vista la naturale scandenza del contratto. Il procuratore del giocatore è Matteo Materazzi, fratello di Marco Materazzi, difensore della nazionale campione del mondo nel 2006 e pluridercorato nell’Inter.

I due, assieme formerebbero una diga invalicabile per la difesa del Toro dalla forte impronta sabinese.

Potrebbe interessarti anche