Cronaca

Camera di Commercio di Rieti: aperte le iscrizioni ad Arti e mestieri Expo

C’è tempo fino al prossimo 12 novembre per aderire alla collettiva di imprese laziali che parteciperà alla prossima edizione di “Arti & Mestieri Expo” in programma a Roma, presso la nuova Fiera di Roma, dall’11 al 14 dicembre 2014.
A promuovere la partecipazione della collettiva di imprese alla fiera sono la Regione Lazio, Assessorato alle Attività Produttive, Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Roma e la Camera di Commercio di Rieti.
L’appuntamento, giunto quest’anno alla nona edizione, ha l’obiettivo di offrire all’artigianato di qualità ed all’eno-gastronomia una prestigiosa vetrina di presentazione al grande pubblico delle eccellenze delle produzioni artigianali.
Alla collettiva potranno partecipare le aziende artigiane con sede di produzione nel Lazio.
La quota di partecipazione a carico delle imprese aderenti è pari a 300 euro Iva inclusa.
L’acquisizione dell’area espositiva, allestimento base e le attività di promozione collegate saranno a carico degli organizzatori dell’evento.
L’avviso pubblico, il regolamento e le domande di partecipazione sono scaricabili dal sito camerale www.ri.camcom.it, sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.
Per informazioni più dettagliate si prega di rivolgersi all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti scrivendo all’email azienda.rieti@ri.camcom.it oppure chiamando il numero 0746/201364.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*