Politica

CARROZZONI: “FDI CONFERMA IL BUON LAVORO FATTO IN QUESTI ANNI”

Per Fratelli d’Italia, quello che emerge al termine di questa tornata regionale è un dato positivo, in quanto, con 3710 preferenze (484 Carrozzoni e 227 Federici le personali) ed il 5,36%, confermiamo un risultato più alto della media nazionale in un collegio molto particolare, che vede ancora Forza Italia e Partito Democratico ai vertici del gradimento e nel quale l’intenzione di voto è stata fortemente condizionata dalla lista dello Scarpone.
Pirozzi, infatti, provenendo dal nostro stesso Collegio ha conquistato più del doppio del risultato regionale, sottraendo voti anche a Lega e M5S che, nonostante l’exploit, si attestano sotto la media nazionale; ma soprattutto, provenendo dal nostro stesso partito, ha drenato fisiologicamente anche parte dei nostri consensi.
Nonostante questa particolare situazione, FDI è riuscita a rimanere sopra la soglia, confermando il buon lavoro fatto in questi anni.

Nell’analisi del mio risultato personale, avendo espresso una candidatura di partito, che rappresento in qualità di coordinatore cittadino, non posso che essere soddisfatto del risultato. Resta comunque il rammarico della grande occasione persa da parte del centrodestra di riconquistare la Regione.
Ora andiamo avanti e riprendiamo a lavorare su quello che si conferma un partito serio, radicato e che da oggi esprime, con Paolo Trancassini, il deputato del territorio nel centrodestra, cosa che ci rende orgogliosi perché frutto di impegno e dedizione verso la propria comunità.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*