Politica

CASO MICCADEI, COSTINI: “FALLIMENTO MORALE GIUNTA PETRANGELI”

Per Chicco Costini di Area Rieti il caso di Simone Miccadei rappresenta il definitivo fallimento dell’idea della superiorità morale della Sinistra e soprattutto di Simone Petrangeli.
“Miccadei infatti rappresenta in qualche maniera il metodo che era stato contestato duramente al centrodestra per cui in politica conta più chi ha una poltrona da difendere e per quella poltrona – ha dichiarato Costini – si deve fare tutto. Ed è ancora più grave che ciò avvenga nel momento in cui ci sono centinaia di dipendenti della Provincia e di Risorse Sabine che corrono il rischio di perdere il loro posto di lavoro. Ma per la moglie di un consigliere comunale si fanno carte false, pur di poterla salvare. Si, si fanno carte false e pure sbagliate visto che, come sembra, sarebbero state sbagliate anche le procedure. Per cui la giunta Petrangeli fallisce moralmente, fallisce amministrativamente, fallisce politicamente. Probabilmente dovrebbe fare un grande regalo a questa città e fallire definitivamente andandosene a casa”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*