Altre Notizie

CELEBRATA AD AMATRICE LA VIRGO FIDELIS

Celebrata nella giornata di oggi 21 novembre 2016, la Patrona dell’Arma dei Carabinieri“Maria Virgo Fidelis”, il “75° Anniversario della Battaglia di Culqualber” e la “Giornata dell’Orfano”.
La cerimonia, organizzata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Rieti, si è svolta con la celebrazione della Santa Messa officiata all’interno della Tendostruttura – Sala mensa – Campo Lazio di Amatrice, dal Vescovo di Rieti S.E. Monsignor Domenico Pompili, per dimostrare la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri alle persone duramente colpite dall’evento sismico del 24 agosto 2016.
Alla cerimonia erano presenti le massime Autorità civili e militari della Provincia, il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, i Carabinieri in servizio ed in congedo del Comando Provinciale edi rappresentanti delle Forze Armate e di Polizia.
La cerimonia si è conclusa, come di consueto, con un intervento tenuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Simone Sorrentino.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*