Sport

Ciclismo, Rieti attraversata dalla Tirreno-Adriatico

Il 9 marzo farà tappa a Rieti la Tirreno-Adriatico, la storica corsa ciclistica giunta alla sua 48esima edizione. Sette le tappe dell’edizione 2013, per un totale 1060 chilometri da percorrere, di cui una, la quarta, da Narni a Prati di Tivo (173 km), che riguarderà la Città di Rieti.

La corsa interesserà il Reatino attraversando il territorio comunale dal bivio di Poggio Bustone, Quattro Strade, viale Maraini, viale Morroni, via Salaria per l’Aquila, bivio di Cittaducale, Terme di Cotilia, bivio Castel Sant’Angelo, Antrodoco, Rocca di Corno, Sella di Corno.

“Si tratta di un appuntamento prestigioso per la nostra Città – dichiara l’Assessore allo Sport Alessandro Mezzetti – che l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente per riportare, a costo zero, il grande ciclismo a Rieti. Siamo certi che il 9 marzo sulle strade della Città tanti appassionati seguiranno questo importante evento sportivo”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*