Altre Notizie

CITTADUCALE, APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PIANO REGOLATORE

Nella giornata del 20 dicembre, la Giunta della Regione Lazio ha approvato in via definitiva il Piano Regolatore Generale del Comune di Cittaducale. Il risultato, atteso esattamente da quaranta anni, è stato possibile grazie all’interesse dell’Amministrazione Comunale che, fin dal primo giorno di insediamento, ha posto tra le priorità l’approvazione del PRG. Lo strumento urbanistico lungamente atteso consentirà di dotare il territorio comunale di servizi fondamentali, soprattutto nelle aree attualmente più carenti, oltre a garantire maggiormente la tutela ambientale e favorire uno sviluppo sostenibile e vantaggioso per l’Ente e i cittadini.

“E’ un risultato storico nel vero senso della parola, visto che si conclude un iter iniziato ormai quaranta anni fa con l’allora Sindaco Loris Passi – dichiara il Sindaco di Cittaducale, Roberto Ermini – Vogliamo condividere questa immensa soddisfazione con tutti i cittadini perché, attraverso il PRG, avremo la possibilità di fare un salto di qualità nell’organizzazione della comunità. Ringrazio di cuore tutti coloro che in questi quattro anni della nostra Amministrazione hanno lavorato affinché si raggiungesse questo fondamentale risultato. E ringrazio a nome dell’intera Amministrazione comunale e della comunità il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l’intera giunta regionale”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*