Altre Notizie

CITTADUCALE: GIURAMENTO 39° CORSO ALLIEVI VICE ISPETTORI “FIUME BREMBO”

Martedì 8 marzo alle ore 10 in Piazza del Popolo a Cittaducale si terrà la Cerimonia di Giuramento del 39° Corso Allievi Vice Ispettori “Fiume Brembo” del Corpo Forestale dello Stato. La cerimonia vedrà la partecipazione dei vertici del Corpo e delle autorità civili, militari e religiose della provincia di Rieti. L’appuntamento coinvolgerà centinaia di allievi che arriveranno a Cittaducale con le loro famiglie.

“Per la comunità di Cittaducale, l’appuntamento del Giuramento del 39° Corso ‘Fiume Brembo’ rappresenta un avvenimento eccezionale, che segue lo storico conferimento della cittadinanza onoraria al Corpo e cade in un momento particolare per lo stesso, alle prese con l’ormai nota riforma. L’eccezionalità dell’evento è data anche dal numero di allievi e di familiari che Cittaducale avrà l’onore di ospitare per qualche giorno. Come in ogni occasione, anche questa volta ci faremo trovare pronti avendo cercato di curare nel minimo dettaglio tutti i particolari organizzativi dell’evento che, tra l’altro, questa volta verrà ospitato nella straordinaria cornice storico-artistica della nostra Piazza del Popolo. Alla luce di questi motivi, invito la cittadinanza a partecipare massicciamente, rivolgendo un caloroso abbraccio agli appartenenti al Corpo Forestale dello Stato, legato indissolubilmente e storicamente alla nostra Cittaducale”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*