Altre Notizie

CITTAREALE, ECCO IL CONSIGLIO COMUNALE

Si è riunito il consiglio comunale di Cittareale per la prima seduta, tra i punti all’ordine del giorno principali, la convalida dei consiglieri eletti per il consiglio comunale così composto:
Sindaco: Francesco Nelli
Consiglieri di Maggioranza: Valentina Dafano, Emidio Marconi, Matteo Corraretti, Silvestro Tartaglia, Paolo Michele Guidoni, Lorenzo Cenfi e Antonio Camponeschi
Consiglieri di Minoranza: Giancarlo Cococcioni, Isabella Gianferri e Andrea Di Giambattista
Il Sindaco ha nominato la giunta, vice sindaco sarà Emidio Marconi e assessore Loreto Rinaldi.
Decisi anche i capogruppo in seno al Consiglio: per la maggioranza nominata Valentina Dafano, mentre per la minoranza il capogruppo sarà Andrea Di Giambattista.
Per quanto riguarda i rappresentanti del Comune di Cittareale eletti in seno alla Comunità Montana, saranno per la maggioranza Francesco Nelli e Matteo Corraretti, mentre la minoranza Giancarlo Cococcioni.
“Finalmente siamo partiti -spiega il Sindaco Francesco Nelli- adesso occorre soltanto lavorare per attuare prima possibile i punti del programma. A Cittareale è iniziato un percorso di rinnovamento importante che vedrà coinvolti tutti gli abitanti”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*