Economia

COLLETTIVA IMPRESE LOCALI A EXPO 2015

La Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con la Camera di Commercio di Frosinone, sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali ad Expo 2015 da domenica 14 a sabato 20 giugno, al fine di promuovere al meglio il territorio e le sue eccellenze.

Alle imprese della provincia di Rieti sono riservati n. 2 moduli espositivi per 7 giorni all’interno del Padiglione KIP. Ad ogni impresa, o aggregazione di imprese, sarà riservato 1 modulo espositivo di m. 2×1.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative al noleggio e all’allestimento dell’area espositiva. Le aziende aderenti, oltre a coprire i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, saranno tenute al pagamento di una quota di partecipazione di € 250,00 + Iva.

Considerati i tempi ristretti e gli spazi a disposizione, le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire alla Camera di Commercio di Rieti, via PEC (cciaa.rieti@ri.legalmail.camcom.it) la domanda di adesione, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata da copia del pagamento della quota di partecipazione pari ad € 250,00 + Iva con bonifico sul c/c bancario intestato a Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Rieti, Codice IBAN IT 03 A 08327 14600 000000002808 con indicazione nella causale “Collettiva Expo 2015” e il logo aziendale (in formato PDF, JPG o JPEG a massima qualità) entro e non oltre le ore 12 del 8 giugno 2015.

L’ammissione delle aziende sarà regolata in base ai criteri indicati nel modulo di domanda di partecipazione. Il mancato pagamento della quota di adesione nei tempi e nelle modalità indicate non darà diritto alla partecipazione all’iniziativa. Alle aziende non ammesse verrà restituita la quota di partecipazione. Sul sito camerale www.ri.camcom.it nella sezione “Promozione delle imprese” e “Mostre, fiere e missioni”, sono scaricabili modulo di domanda di partecipazione, Vademecum grafica e logistica.

Per ulteriori informazioni: Sportello Internazionalizzazione Camera di Commercio di Rieti – Tel. 0746/201364-5, e-mail: internazionalizzazione@ri.camcom.it

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*