Altre Notizie

COMITATO PIANA REATINA, SI DIMETTE IL PRESIDENTE BRUNELLI

 

Ad un anno dalla nascita del Comitato Piana Reatina il suo Presidente Gianni BRUNELLI ha rassegnato le dimissioni. Gli subentra temporaneamente l’attuale Vice presidente Alvise CASCIANI.

Le mie dimissioni, spiega Brunelli, “sono il frutto di netta divergenza con parte del Direttivo, sia in merito alla gestione e alle attività del Comitato, sia ai rapporti da mantenere con le Autorità Istituzionali.”

Alla decisione ha contribuito anche “la delibera dell’Amministrazione Comunale dello scorso due di febbraio, per la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici di pubblica illuminazione, con la quale l’Amministrazione ha autonomamente individuato le vie e le aree interessate senza tenere assolutamente conto delle indicazioni già espresse dal Comitato. Decisione che personalmente ritengo inaccettabile e a dir poco inopportuna.

L’intervento doveva essere finalizzato principalmente e sopratutto alla messa in sicurezza dei punti più critici, non illuminati ed estremamente pericolosi della Piana come via Votone e la parte iniziale di via Settecamini, oppure al completamento dei lavori, sospesi da tempo, in via Torrente e via Nobili.”

Assume temporaneamente la presidenza Alvise CASCIANI in attesa che il Direttivo nomini un nuovo presidente.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*