Altre Notizie

CONSULENZA DI ZINGARETTI A PETRANGELI: L’EX SINDACO REPLICA ALLA LEGA

E’ botta e risposta tra la Lega e l’ex sindaco Simone Petrangeli sulla consulenza esterna da 60 mila euro per 18 mesi conferita dal Presidente Zingaretti all’ex candidato alle ultime elezioni regionali Simone Petrangeli.

Il comunicato dei consiglieri comunali leghisti Sebastiani e Di Vittorio “suscita compassione. Uno è in cerca di visibilità in vista delle elezioni provinciali – ha dichiarato Petrangeli – e l’altro prova a dare un senso all’ennesimo “salto della quaglia” da un gruppo politico all’altro.
Il Presidente della Regione Lazio esercita le sue prerogative nel rispetto delle leggi regionali e nazionali e dei regolamenti e nello specifico del regolamento n.17/2005 che gli conferisce la facoltà di individuare collaboratori esterni per potenziare le attività istituzionali della Regione Lazio.
Come sempre ho fatto nella mia storia politica sono a disposizione delle istituzioni nel supremo interesse della città e del territorio.
Il Comune di Rieti, al contrario, viola sistematicamente la legge con consulenze illegittime e contra legem nascoste spesso con contratti per prestazioni di servizi, come abbiamo già segnalato alle autorità”.

Potrebbe interessarti anche