I Carabinieri della Stazione di Contigliano hanno denunciato a piede libero un 55enne del posto, già noto per vari precedenti di polizia, perfurto e violazione di sigilli.
Il provvedimento è stato inoltrato all’Autorità Giudiziaria reatina al termine degli accertamenti effettuati dal Comando dell’Arma in merito ad una denuncia sporta dalla società A.P.S. spa (Acqua Pubblica Sabina) circaun’illecitarimozione dei sigilli posti a due contatori dell’acqua.
Le successive verifiche, condotte insieme a personale tecnico, hanno confermato la notizia ricevuta: è stato infatti accertato che la persona denunciata, titolare di una residenza per anziani, aveva manomesso idue contatori, creando un allaccio abusivo tra la rete idrica e la sua struttura ricettiva che veniva così “gratuitamente” rifornita di acqua.
Alla luce delle evidenze emerse all’esito del sopralluogo, per l’uomo è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti.
Si precisa, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.
0 commenti