Basket, Sport

Cordoni: “Seppur tra difficoltà e qualche errore, cominciamo a raccogliere i primi frutti”

Siamo soddisfatti dei risultati che stanno ottenendo i ragazzi – dichiara Cristiano Cordoni, presidente della NPC Willie Basket Rieti – Questa soddisfazione ripaga degli sforzi che società, allenatori e collaboratori stanno facendo da settembre. Seppur tra difficoltà, emergenze e qualche errore, cominciamo a raccogliere i primi piccoli frutti della semina di quest’anno. Ma non vogliamo essere frettolosi. Al contrario occorre continuare a lavorare con passione e pazienza. E’ importante saper attendere, soprattutto con i giovani. Personalmente sono convinto che laddove esiste un movimento giovanile ricco e vitale, allora esiste anche un futuro sportivo. Lo dico pensando anche ai risultati della squadra senior, quest’anno al di sotto delle attese: prendersi cura dei giovani è anche prendersi cura dei grandi. Il nostro obiettivo è ricostruire il ponte che lega queste due dimensioni. C’è solo un modo: lavoro, tempo e programmazione. Ci stiamo provando.

Queste prime piccole soddisfazioni danno entusiasmo e motivazione, confermano che la strada è giusta. Complimenti a tutti ma soprattutto un invito ad affrontare con lo stesso spirito le sfide che ancora ci aspettano”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*