Altre Notizie

DA LUNEDI’ AL VIA TRASPORTO STUDENTI DISABILI, OGGI IL DECRETO

RIETI – Si è avviata a soluzione la problematica inerente il servizio di trasporto e l’assistenza specialistica per gli studenti con disabilità degli istituti secondari del Reatino.

Questa mattina è stato pubblicato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che assegna alla Provincia di Rieti 184 mila euro per l’erogazione del servizio.

Grazie a questo stanziamento, congiuntamente all’anticipazione già decisa dall’Amministrazione provinciale saranno rinnovati gli affidamenti e da lunedì ripartirà il trasporto e l’assistenza specialistica per gli studenti con disabilità degli istituti secondari della provincia di Rieti.

Tutto ciò in attesa dell’integrazione già prevista dalla finanziaria della Regione, che per tutto il Lazio ha previsto fondi pari a 10 milioni di euro, che permetterà di garantire il servizio fino al termine dell’anno scolastico in corso.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*