Birra, formaggio e vino. Proseguono le degustazioni all’interno dei gazebo del “Christmas Village”, in programma dalle 16 e in replica alle 18, dei giorni 28, 29 e 30 dicembre. Pomeriggi animati anche a Terminillo. Il 28 dicembre Stefano Tocchio porta in scena “Bubble show”, lo spettacolo di magia previsto al “Bar Terminillo”, in via dei villini. Mentre alle 21, al tempio votivo di San Francesco, si terrà lo spettacolo teatrale “Francesco” a cura di Cavoli e Vespaziani. Festa della neve il 29 dicembre, alle 17 al palazzo del Turismo di Terminillo, con la presentazione delle attività degli sci club della provincia di Rieti e delle scuole sci, mentre alle 18 in piazza del Comune, a Rieti, è prevista la rassegna di teatro per i ragazzi dal titolo “La montagna incantata” e “Caosmos – Storie assurde dell’universo”, spettacolo interattivo tra genitori e bambini. Sabato 30 dicembre, il giorno prima di San Silvestro, il centro città si anima con lo spettacolo tinerante “Street band” e alle 21, al teatro Tre faggi di Terminillo, Mattia Caroli e i Fiori del Male si esibiscono in concerto.
“Proseguono le iniziative per vivacizzare il centro storico durante le festività – dichiara l’assessore al Turismo e alle Attività produttive, Daniele Sinibaldi -. Un primo positivo riscontro, su presenze e consumi, lo abbiamo avuto nel fine settimana di natale. Ci auguriamo che il trend cresca e che l’impegno messo in campo da istituzioni e associazioni sia l’inizio di una nuova stagione di vitalità e ripresa economica”. Il progetto “Christmas village” è stato realizzato congiuntamente da Comune di Rieti, Camera di Commercio di Rieti, Azienda speciale Centro Italia Rieti, nell’ambito del progetto camerale PromoRieti, cofinanziato da Unioncamere Lazio con la collaborazione del Consorzio Smile.
Per essere aggiornati sul programma della manifestazione è possibile consultare il sito
www.rietichristmasvillage.it . Mentre per ulteriori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo richieste@rietichristmasvillage.it .
.
0 commenti