Politica

Delegazione di donne di Rieti al Consiglio della Regione Lazio

E’ prevista per martedì 24 Luglio una visita guidata al Consiglio della Regione Lazio, in via della Pisana, di una delegazione di amministratrici e simpatizzanti del PDL di Rieti guidate dal Consigliere Regionale Lidia Nobili.

La visita ha l’obiettivo di far conoscere l’istituzione regionale per “imparare” la democrazia  favorendo la percezione del ruolo e delle funzioni esercitate dal Consiglio Regionale.

I visitatori saranno ricevuti dal Presidente del Consiglio Mario Abbruzzese nella Sala Mechelli ove si svolgerà l’incontro con le autorità regionali per l’illustrazione del ruolo istituzionale del Consiglio Regionale.

Seguirà la visita nell’Aula consiliare e nelle altre strutture regionali.

Dopo la visita al Consiglio la delegazione si recherà presso “EATALY”, dedicato ai prodotti agroalimentari italiani. All’interno di Eataly Roma ogni reparto di vendita è preceduto da aree, le quali hanno il compito di educare i clienti su storia, cultura e caratteristiche dei prodotti in esposizione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*